SIMONE ALBERICI NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE

Domenica 10 gennaio è iniziata una nuova era per il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna. L’Assemblea Ordinaria Elettiva, svoltasi oggi in modalità online con le Società aventi diritto al voto, ha incoronato Simone Alberici come nuovo presidente del CRER.

“Un grande ringraziamento al mio comitato elettorale e alla mia squadra, alle Società che mi hanno appoggiato e anche a quelle che hanno votato Braiati. Sarò il Presidente di tutti. Affronteremo tanti problemi e lo faremo uniti verso il rinnovamento e il cambiamento del Comitato”.

Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal nuovo presidente al termine dello scrutinio che l’ha visto vincere con un successo schiacciante contro l’ormai ex presidente Paolo Braiati.

Un grande risultato è stato ottenuto anche dal nostro attuale Delegato provinciale Vincenzo Credi che con un vero e proprio exploit di voti (216 voti risultando il candidato più votato) ha sbarazzato la concorrenza entrando a far parte della nuova squadra del presidente come consigliere regionale.

Tutta la Fortitudo Modena Calcio fa il più grosso in bocca al lupo a Simone e a tutta la sua squadra, per questo importante e prezioso incarico. Un nuovo rinnovamento dove la nostra società sarà al tuo fianco. Lo stesso in bocca al lupo che facciamo anche a Vincenzo a cui chiediamo di continuare a lavorare con la stessa voglia e passione per il bene delle società, dopo gli ottimi anni passati alla guida della ns. Delegazione provinciale.

Fortitudo Modena Calcio

COMUNICATO UFFICIALE – GIANLUCA TARANTINO NUOVO MISTER

La Fortitudo Modena Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a Gianluca Tarantino.

Ritorno a casa per mister Tarantino che avrà un delicato compito, quello di riportare la squadra gialloblù dove merita. In questa nuova avventura, sarà assistito dal preparatore atletico Antonio Collese e dai preparatori dei portieri Maurizio Losi eAlessio Fausto.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore in seconda.La Fortitudo Modena Calcio nel dare il bentornato al mister nella nostra grande famiglia Gialloblu, gli augura un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza sportiva che speriamo sia piena disuccessi.

Fortitudo Modena Calcio

COMUNICATO UFFICIALE – RISOLUZIONE RAPPORTO CON MISTER PICCININI

La Fortitudo Modena Calcio comunica di aver risolto il rapporto con Emilio Piccinini allenatore della prima squadra.

La Fortitudo Modena Calcio ringrazia Emilio Piccinini e il suo vice Mauro Arnolfi per l’impegno profuso in questa prima parte di stagione augurandogli i migliori successi in ambito sportivo.

La società comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra.

Fortitudo Modena Calcio

ANCORA RIMANDATA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE

Dopo un turno di riposo “forzato”, a causa del rinvio richiesto dalla Young Boys Cognentese di domenica scorsa, per un sospetto caso positivo al Covid; torna in campo la formazione gialloblù. Sul campo sintetico di Saliceta contro la neo promossa Don Monari, la formazione allenata da Piccinini, commette un altro mezzo passo falso in questo inizio di campionato al di sotto delle aspettative, andando a pareggiare per 2-2 con le reti di Federico Rizzo e Jacopo Franceschini.

Giornate di riflessioni in società per trovare la migliore soluzione, dopo un inizio stagione da dimenticare e una squadra che fa fatica a ritrovare gioco e spirito.

La stop forzato imposto dal Governo, aiuterà a riordinare pensieri e idee per ripartire carichi e determinati verso l’obiettivo finale.  

Forza Fortitudo Modena Calcio!!!

INIZIO CAMPIONATO CON IL FRENO A MANO TIRATO!

Dopo otto mesi di stop forzato, in una domenica fredda e piovosa, è finalmente iniziato il campionato in seconda categoria della Fortitudo Modena Calcio. La squadra di Mister Piccinini, sul campo di casa di San Damaso, si deve accontentare del primo pareggio stagionale. Il primo goal stagionale porta la firma di Simone Biondo. Grosso rammarico in casa gialloblù per un rigore non trasformato a 2 minuti dal termine che avrebbe portato i 3 punti in classifica.

Non è di certo l’inizio di stagione che gli addetti ai lavori speravano. La formazione Modenese è reduce anche dall’eliminazione ai gironi di coppa a seguito di due pareggi contro la Villa D’Oro e il Saliceta (squadra che passa il turno).

Ora in casa Fortitudo è il momento di lavorare tutti uniti a testa bassa. Nel prossimo impegno esterno, in casa della Young Boys, la squadra è chiamata a invertire la rotta e portare a casa i tre punti per cercare di centrare l’obiettivo finale.

Forza Fortitudo Modena Calcio!!!

LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL.. SI TORNA IN CAMPO??

Sembra mancare sempre meno all’inizio della nuova stagione sportiva, dopo lo stop forzato causato dall’epidemia del coronavirus. La F.I.G.C. di Modena ha ufficializzato la composizione dei gironi delle squadre che prenderanno parte alla nuova stagione sportiva. La nostra prima squadra parteciperà al campionato di seconda categoria nel girone G, mentre la juniores parteciperà al campionato provinciale con i pari età nel girone B. Si preannuncia un annata importante in casa Giallo-Blù. Le ambizioni sono tante e le due compagini guidate da Mister Piccinini (seconda categoria) e Mister Panini (juniores) promettono battaglia su tutti i campi della provincia. In bocca al lupo ragazzi da parte di tutta la dirigenza eee..

FORZA FORTITUDO MODENA CALCIO

CONTINUA LA CAMPAGNA ACQUISTI IN CASA FORTITUDO: MATTEO MEZZETTI NUOVO GIOCATORE GIALLOBLÙ!

Il Direttore Generale Manicardi, è lieto di ufficializzare, insieme al Direttore Sportivo Cortese, che il centrocampista Matteo Mezzetti ha deciso di sposare il progetto della nostra società e di far parte della nostra squadra per la prossima stagione.

La società da il benvenuto a Matteo e gli augura le migliore fortune. La società mette a segno un altro colpo per quella che si prospetta essere una stagione importante.

In bocca al lupo e forza Fortitudo!

Mezzetti

CONTINUA SENZA SOSTA IL MERCATO IN CASA FORTITUDO: JACOPO FRANCESCHINI HA FIRMATO!

Il Direttore Generale, Marco Manicardi, ufficializza a sorpresa l’ennesimo colpo di mercato messo a segno nella giornata odierna dal Direttore Sportivo Attilio Cortese, di una campagna acquisti che ha dato un impronta decisa di quella che sarà la prossima stagione sportiva in casa Giallo-Blu. Jacopo Franceschini, centrocampista classe 1996, sarà una nuova pedina dello scacchiere a disposizione di mister Piccinini per la prossima stagione. Jacopo è reduce da diverse esperienze con il Monteombraro, il San Damaso, la Folgore Rubiera e il Campogalliano.

A Jacopo, diamo il benvenuto nella nostra Società e facciamo un grosso in bocca al lupo per quella che a tutti gli effetti si profila essere una stagione molto importante in casa Fortitudo.

Franceschini

SUPER BOMBA DI MERCATO IN CASA FORTITUDO MODENA CALCIO: ARRIVA IL FORTE CENTROCAMPISTA MICHELE DOFFOUR

Il Direttore Generale, Marco Manicardi, ufficializza un altro importantissimo colpo di mercato, messo a segno nella giornata odierna dal Direttore Sportivo Attilio Cortese, di quella che a tutti gli effettivi è una campagna acquisti decisamente importante. Michele Doffour, classe 1997, sarà il nuovo perno a centrocampo della squadra gialloblù per la prossima stagione. Michele, se pur giovane di età, ha sempre calcato campi di categorie superiori con ottimi risultati. E’ reduce dalle ultime stagione con il Ganaceto.

A Michele, diamo il benvenuto nella nostra Società e facciamo un grosso in bocca al lupo per quella che si prospetta essere una stagione con obiettivi chiari e importanti in casa Fortitudo.

DOFFOUR

ALTRA CONFERMA IMPORTANTISSIMA IN ATTACCO PER LA FORTITUDO: FEDERICO RIZZO HA FIRMATO!!

Il Direttore Generale Manicardi, è lieto di ufficializzare, insieme al Direttore Sportivo Cortese, che l’esterno offensivo Federico Rizzo ha deciso di sposare, anche quest’anno, il progetto della nostra società e di far parte della nostra squadra per la prossima stagione.

A Federico, che ha calcato anche campi in promozione, la società augura le migliore fortune. Altro tassello fondamentale per quella che si prospetta essere una stagione da vertice.

In bocca al lupo e forza Fortitudo!

Rizzo