Stagione 2014/2015

Stagione 2014/2015
Campionato I Cat. umbra gir B

giovedì 10 luglio 2014

GRAZIE MR. GIORGIO BARLUZZI


Grazie, questo è quello che ci sentiamo di dire alla notizia che il prossimo anno, non sarai più con noi. Con TE abbiamo vinto, abbiamo battuto dei record e ci siamo sentiti parte di una stessa Famiglia.
Sei entrato in punta di piedi nel nostro spogliatoio e sei uscito da vincente. Sappiamo che non ami le celebrazioni pubbliche ma sai bene che questo è il minimo che possiamo fare.Grazie a te e a tutti quei giocatori che hanno sudato,si sono sempre sacrificati e  hanno sofferto per una stessa causa.
 Oggi come ieri, Amici e leali avversari.

Grazie di tutto Mister Barlu,

I TUOI RAGAZZI.


martedì 8 aprile 2014

MUGNANO - REAL S.ORSOLA 1-2

Ennesimo tonfo casalingo per l'ASD Mugnano che quest'anno ha dilapidato punti su punti tra le mura amiche. E pensare che la gara si era messa pure per il verso giusto, quando al 2' del secondo tempo Gori anticipava di testa l'uscita del portiere avversario portando i padroni di casa in vantaggio su un S.Orsola quasi inesistente. La gara però, diretta da un discreto Sign. Bufali di Gubbio , veniva riportata in parità grazie ad un regalo dell'arbitro per una presunta trattenuta in area di Battistoni su Farnesi. Dal dischetto Farnesi riportava il match in parità. Nello spazio intercorrente tra le due segnature, il Mugnano protagonista del campo, sbagliava l'impossibile davanti al portiere avversario, con degli errori a tu per tu, che definire grotteschi è dire poco...Barluzzi, Rosi e Battistoni in serie, regalavano solo l'illusione del gol ai Mugnanesi. La beffa però come da copione giungeva nel finale quando Apostolae con un colpo di testa in torsione metteva la palla nel set dove l'incolpevole Bucaioni non poteva arrivare. Ora ci saranno due settimane di sosta per tentare di raggiungere il traguardo. Con 2 vittorie e qualche risultato a favore i Mugnanesi potrebbero ancora sperare di raggiungere i play-off.