sabato 27 settembre 2014

IN BOCCA AL LUPO DENIS !!!

Lo scorso fine settimana non è stato un fine settimana troppo fortunato ! Due derby e un solo punticino raccolto!

CAPITOLO PRIMA SQUADRA:

Cadore 1919- C.S. Auronzo 0-0
La notizia più brutta è l'infortunio al nostro Dennis Fontana!!! Frattura della malleolo e 30/40 giorni di gesso per lui !!! In Bocca al lupo Denis !!!!
Ecco dennis nel dopo partita !
Un derby è sempre un derby, partita difficile, maschia, ma mai come quest'anno abbiamo affrontato un Cadore 1919 che ha badato solo a non prenderle !!!
Un primo tempo dominato, con l'ex di turno Riva che si supera in più occasioni su Alex De Villa e Tiric per mantenere inviolata la propria porta e quando anche lui si arrende al tiro di Capitan Da Corte il fischio arbitrale smorza l'esultanza dei "galletti", fischio arrivato per un fuorigioco parso inesistente alla maggior parte dei presenti.
Il secondo tempo cambia un po', con i nostri giocatori più confusionari e in difficoltà nel costruire trame di gioco pericolose, occasioni non se ne vedono e se no fosse per un attento Unterpertinger poteva finire con un risultato "beffardo" !!!
Ora Mister Paul e la sua truppa dovranno cercare con il lavoro di inanellare qualche vittoria consecutiva, magari già da domenica con il Monte Tomatico in casa, per non dare troppo margine alle squadre d'avanti in classifica.

Capitolo Juniores:
C.s. Auronzo-Cortina 2-3

Anche la juniores sabato aveva il suo derby !!! Purtroppo è arrivata la seconda sconfitta stagionale.
I ragazzi di Mazzoleni non hanno disputato una brutta partita contro un Cortina più forte fisicamente, sono andati 2 volte in vantaggio con Jo' Caneva e Candido (in foto) ma alla fine si sono fatti rimontare anche a causa di alcune ingenuità difensive che sicuramente crescendo e con il tempo andranno eliminate. Sabato hanno giocato anche dei 98 e dei 99 quindi i margini di miglioramento ci sono!!!


Forza ragazzi !!!
Oggi la Juniores in Agordo e domani la prima squadra allo Zandegiacomo di Auronzo saranno impegnate rispettivamente con Agordina e Monte Tomatico. Tutte e due con il massimo impegno per raccogliere i 3 punti ! E noi come al solito vi invitiamo a tifare per i nostri ragazzi !!!

FORZAAAAA AUUUROOONZOOOOO!!!!!

sabato 20 settembre 2014

Scusate il ritardo...

...ma da oggi il sito sarà aggiornato settimanalmente!!!!
Dall'articolo RICOMINCIAMO !!! sono successe diverse cose:

per la Prima Squadra ci sono state una sconfitta ed una vittoria in coppa con conseguente passaggio del turno per miglior differenza reti, mentre in campionato sono arrivate una vittoria ed un roccambolesco pareggio in quel di Lentiai dopo aver concluso in vantaggio per 2 a 0 il primo tempo !!!


Esordio con derby per la Juniores del nuovo Mister "Scaia"
Mazzoleni (in foto). A Lozzo contro il Cadore 1919 è arrivata una sconfitta per 2 a 0 ma la prestazione , soprattutto nel primo tempo, è stata incoraggiante e il margine di crescita da qui alla fine è grande per i giovani "Galletti" !!!!



FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO !!!!
Weekend di derby !!!

La squadra Juniores oggi pomeriggio affronterà allo "Zandegiacomo" di Auronzo la prima partita casalinga contro il Cortina !!!
Un buon banco di prova per vedere la crescita dei nostri ragazzi. Naturalmente si punta alla vittoria, ma comunque vada poi si cenerà tutti assieme al bar dello "Zandegiacomo" !!!

La prima squadra invece domani a Calalzo giocherà il suo derby contro il Cadore 1919.
Mister De Podestà cercherà senz'altro di recuperare i punti persi a Lentiai con una vittoria, ma nonostante in questo momento i numeri siano dalla nostra parte, un derby è sempre un derby !!!

Anche qui il risultato è importantissimo ma non fondamentale per poter continuare il nostro"Terzo Tempo" al Bar Alpino di Calalzo, dal nostro "presidentissimo dentro" Guido !!!

Sperando che il meteo permetta di giocare 2 belle partite VI ASPETTIAMO numerosi a tifare sempre, comunque e ovunque:

Forzaaaa Auronzooooo !!!!


giovedì 28 agosto 2014

RICOMINCIAMO !!!

Dopo quasi tre settimane di preparazione e con due amichevoli nelle gambe ieri sera è ricominciata ufficialmente la stagione 2014-15 del C.S. Auronzo con la partita di coppa contro lo Schiara.
L'esordio non poteva essere migliore! Vittoria per 3 a 0 in una partita dominata e sempre sotto controllo tanto che il portiere di casa non è mai stato impegnato nei 90 minuti.


In gol sono andati Emir Tiric nel primo tempo, Dennis Fontana e il nuovo acquisto Francesco Romano (in foto) nella ripresa.
Domenica nuova sfida casalinga contro il neo promosso Fiori Barp,
sperando nel bel tempo, vi aspettiamo come sempre a tifare Auronzo.
E come sempre: FOOORZAAAA AURONZOOOOO !!!!!

martedì 20 maggio 2014

COMPLIMENTI RAGAZZI !!!!!

COMPLIMENTI RAGAZZI !!!
Cosa dire... siete stati grandissimi tutti !!! Come dice Mister Paul 62 punti sono "tanta roba" !!! Soprattutto quando i 62 punti sono strameritati !!! Purtroppo ancora una volta ( ci era già successo a Ponte nelle Alpi) i tempi supplementari ci sono stati fatali.
Una fase di Auronzo-Castion

Domenica contro il Castion abbiamo giocato un grandissima partita, dominando per lunghi tratti, ma nel calcio non sempre vince chi gioca meglio e cosi alla fine a gioire sono stati i bianco verdi Castionesi !
Capitan Da Corte dopo un fallo subito


Combattente Fontana
La delusione sportiva c'è e credo che per tutta la settimana i nostri ragazzi penseranno a quanto successo, ma una cosa è certa, in questa stagione non abbiamo, anzi voi tecnici e giocatori, veri protagonisti in campo, non dovete avere rimpianti!!!! Avete sempre dato il massimo impegno in ogni momento, dagli allenamenti sulla neve agli allenamenti in palestra, dagli allenamenti sul sintetico di Calalzo ai lunghi viaggi fino a Longarone per allenarsi in un campo vero. Avete portato allo "Zandegiacomo" tantissima gente, come quasi mai si era visto in Cadore e di questo ne dovete andare fieri !

Ringraziamo...
Oltre a tutti giocatori e al tecnico Paul la Società ringrazia chi ha lavorato in ruoli meno visibili, ma non per questo meno importanti: il preparatore dei portieri Alessio De Luca, il guardalinee ufficiale Dennis Zandegiacomo, il preciso e puntuale segretario Aldo Zanella, Andrea Tumba che ci ha permesso di avere a disposizione il campo con 20 giorni di anticipo e quei dirigenti che si rendono disponibili la domenica (Antonio Tolazzi e Luciano "Baghetti) ad accompagnare la Squadra.
Un ringraziamento speciale va ai tifosi, quest'anno molto numerosi, ma soprattutto al "Gruppo Squali" che la domenica sostiene anche economicamente l'attività del C.S. Auronzo.

Complimenti a...
Complimenti a tutte le squadre bellunesi che hanno raggiunto i loro obiettivi e anche a quelle che purtroppo non ci sono riuscite. Dalla serie D con Belluno e Ripa protagoniste di un gradissimo campionato alla 2 categoria dove il Cornei domenica è riuscito a raggiungere la salvezza. In bocca al lupo alle bellunesi che invece stanno ancora giocando.. e che il lupo crepi perché noi "Galletti" per le Bellunesi tifiamo.

Capraro ignorante...
...nel senso che ignora! Uno "Showman", come lui si definisce , dovrebbe sapere che se lo spettacolo piace ci sono gli applausi se non piace fischi e critiche senza farne una questione personale. Sorrido sapendo che ha dovuto aspettare la nostra sconfitta per scrivere qualcosa sui "Galletti", ignorando appunto, quello che dei "Galletti" è lo spirito. Contravenniamo alle tue regole "caro" Mattia, la vittoria è importante ma nonostante la sconfitta noi assieme festeggiamo, ci divertiamo e perché no...ciacoliamo! Ho l'impressione, ma è solo la mia opinione, per cui del tutto opinabile che di 25 anni di calcio non hai spiegato pochetto ma  pochetto hai imparato!!!!

Stiamo già lavorando
Già questa sera ci ritroviamo in Società per poter programmare e migliorare nella prossima stagione!
La possibilità di riconfermare in toto il Mister e il gruppo attuale, l'arrivo di qualche giocatore utile al progetto, l'inserimento di nuovi giovani con l'allestimento di una nuova under alle spalle della prima squadra sono gli obiettivi che ci siamo imposti essere ancora più competitivi.
Intanto buon riposo "Calcistico" a tutti e sempre, comunque e ovunque...
Forza Gallletti... Forzaaa Auronzooo

A presto
Giampaolo Lozza  




martedì 6 maggio 2014

AURONZO 0 - VITTSANGIACOMO 0 ...

...ma non molliamo !!!!
Non è andata come speravamo la partita di domenica,  con i primi della classe del Vittsangiacomo è finita 0 a 0.Un po' di delusione c'è stata, ma sappiamo di aver dato il massimo in questi nove mesi per cui non abbiamo nessun rammarico !
La formazione che ha affrontato i Vittsangiacomo
Mister Paul e il Presidente Guido Lozza ringraziano tutti per quanto fatto ma assieme ai propri giocatori sanno che da domenica 18 maggio ad Auronzo inizia un altro campionato! Ora ci sono due settimane per ricaricare le batterie, per cercare di recuperare qualche giocatore tra gli acciaccati e poi grintosi come sempre ci giocheremo il tutto per tutto ai play-off. Noi non molliamo !!!


 Lo spettacolo siete Voi !!
Il 18 maggio abbiamo ancora bisogno di Voi Tifosi, Voi che domenica avete riempito le tribune dello "Zandegiacomo" ed avete reso tutto più spettacolare!

Vi aspettiamo ancora una volta a gridare: FORZAAAA AURONZOOOO !!!

giovedì 1 maggio 2014

VENETOGOL ?!?

Ecco qui i link con l'articolo del Corriere delle Alpi sulla bella vittoria di domenica a San Martino dove viene sottolineato il sogno promozione e l'intervista di un felicissimo Mister Paul De Podestà, che aspetta impaziente la trentesima giornata, dove giocarsi tanto, non tutto, d'avanti al proprio pubblico.

Poi ci sono i commenti dei vari siti specializzati:

www.calciobellunese.it

Il Calcio bellunese nel Suo articolo " la domenica delle bellunesi" mette in evidenza che domenica 4 maggio la promozione passa per Auronzo, spiegando che non siamo solo arbitri della promozione, ma protagonisti potendo anche vincere il campionato !

www.venetogol.it

Il simpatico Flavio Cipriani, di venetogol, nel suo articolo sulla seconda categoria non ci considera proprio. Siamo solo l'ago della bilancia che sarà a favore di Itlas o Vitt, visto che comunque sotto il Fadalto hanno già le bottiglie in fresco ! Boooohhh!!!
Siamo la squadra del girone con più vittorie, siamo la squadra che nel girone di ritorno ha fatto più punti  e ha già miglorato il girone d' andata (nonostante l'inverno), arriviamo da 6 vittorie consecutive, ma ....possibilità zero!!!

BANDO ALLE CIANCE !!!
Lasciamo stare le chiacchiere ! Domenica allo "Zandegiacomo"di Auronzo  alle 16,30 contro la capolista Vittsangiacomo in campo andranno dei LEONI !!! Come sempre in questa grande stagione VOGLIAMO LA VITTORIA !!! Abbiamo bisogno di tutti voi, vinite a sostenerci, aiutateci riempiendo le gradinate, noi vogliamo compiere l'impresa !
Comunque vada, noi alla fine della partita assiame a i tifosi, lo spumante, il vino o la birra li stappiamo lo stesso !!!!

FORZAAA  AURONZOOOOO!!!


lunedì 21 aprile 2014

C.S. AURONZO 1 - F.C. CADORE 0

Grandissimo Auronzo, grandissimi ragazzi !!!
Seconda della quattro finali vinta, la classifica non cambia, il Castion  per la sconfitta casalinga con il Vittsangiacomo resta leggermente staccato, e i nostri sogni restano per ora intatti !!!
Derby con il Cadore vinto 1 a 0, vittoria di cuore, voluta, cercata, con grinta e alla fine arrivata anche con un po' di fortuna grazie al sinistro del ... fiorellino sbocciato Jo' Caneva (dal post Bomber Buzzo...Giornalista).
Un'azione del Derby d'andata.
 Mister Paul ci crede ed è già al lavoro per preparare al meglio l'ultima trasferta di San Martino . Allora forza ragazzi !!!! Uniti tutti assieme per quel centimetro !!!!

SEMPREEEE FORZAAAA AURONZOOOOOO !!!!